Ali colorate e un po' di magia: al cinema Moderno presentato il nuovo capitolo della serie sulle fatine, «Winx Club: the magic is back»

Ali colorate e un po' di magia: al cinema Moderno presentato il nuovo capitolo della serie sulle fatine, «Winx Club: the magic is back»

Première affollatissima per la nuova serie animata Winx Club: the magic is back. Mercoledì 24 settembre, al The Space Cinema Moderno, a piazza della Repubblica, giovanissime fan, indosso le ali delle fatine, hanno affollato il red carpet e la sala 3 del cinema, dove sono stati proiettati due nuovi episodi della saga firmata Rainbow di Iginio Straffi, che ha commentato: Winx Club: the magic is back è un nuovo inizio, ma con l'obiettivo di sempre: crescere insieme al nostro pubblico, offrendo contenuti di qualità, valori positivi e, naturalmente, un tocco di magia». Durante la serata anche le esibizioni della giovanissima Virginia Bocelli (nel video), che ha cantato il brano «Forever Winx», e della cantante scozzese Ili (Emily Middlemas) con il brano «Step into the dark» accompagnata dalle malvage Trix. E ancora, le coreografie di Carlos Gandia danzate dalle «fatine» in sala. Grande entusiasmo, applausi e urla delle piccole fan, e non solo. La serata si è chiusa con la nuova versione della sigla «Nel segno di Winx» interpretata da Clara. In sala anche Andrea Bocelli. La nuova serie andrà in onda in anteprima su Rai2 il primo ottobre, e poi in tutto il mondo su Netflix, da giovedì 2.


User: Corriere della Sera

Views: 13.5K

Uploaded: 2025-09-25

Duration: 01:53

Your Page Title