Calcio Napoli, Marco Cannata - Gli infortuni capitano, è il calcio, soprattutto questo calcio fatto di mille partite. (08.10.25)

Calcio Napoli, Marco Cannata - Gli infortuni capitano, è il calcio, soprattutto questo calcio fatto di mille partite. (08.10.25)

- Calcio Napoli, Marco Cannata - Gli infortuni capitano, è il calcio, soprattutto questo calcio fatto di mille partite. br Ed il Napoli anche l’anno scorso aveva una media di problematiche muscolari in media con tutte le altre, anche quelle senza le Coppe.br Però va detto che ci sono infortuni ed infortuni.br Perché Lobo scivola e “ si apre” come ha spiegato Conte, perché Neres ed Olivera per esempio hanno uno storico pesante in fatto di infortuni.br Però.br Però per Buongiorno e Politano il discorso cambia un po’ e va ampliato.br Perché Alessandro era fermo da fine aprile.br Operato a giugno, saltava preparazione ed avvio di campionato. Dopo aver giocato a Firenze e Manchester e con all’orizzonte Milano e Sporting, a mio avviso avrebbe dovuto saltare fisiologicamente quella in mezzo con il Pisa, per evitare le tre di fila che poi sarebbero diventate cinque.br Gestito male a mio avviso e non ho problemi a dirlo.br Per Politano discorso simile.br Gioca ininterrottamente da una vita. Gioca e spende tantissimo, prima o poi era quando scontato si fermasse.br Un Elmas con il Genoa non sarebbe stato un azzardo, ma un rischio da poter correre per provare a preservare uno dei migliori della stagione senza incappare in un qualcosa di purtroppo prevedibile.br McBlu76(08.10.


User: Pupia Campania

Views: 15

Uploaded: 2025-10-08

Duration: 00:19